Free Time

Fluid saturday

Siete a Roma e avete in mente una serata in cui volete unire qualche chiacchiera con gli amici, un po’ di musica, un buon aperitivo (che in realtà è una cena a buffet) e un bell’ambiente? fluid roma 2

Il Fluid è quello che fa per voi: locale di design, gente interessante, ambiente curato o molto originale nei dettagli, buon cibo. Per la prima volta ho assaggiato il cous cous con pesto e tonno e il purè con i funghi, molto buoni. Proverò, un giorno in cui mi sentirò alolieva di Vissani, a rifare questi piatti..chissà che verrà fuori. Ma soprattutto: dopo questi esperimenti avrò ancora una cucina?

fluid roma 1Scherzi a parte, al Fluid si può fare un mega aperitivo fino alle 22, c’è il dj set non martellante, ti consente di parlare, di muoverti agevolmente all’interno del locale, servirti finchè hai fame.

Quello che mi ha molto colpito, forse per deformazione professionale, è l’attenzione al dettaglio che va ben oltre le pareti di erbetta sintetica e il pavimento con fluido fluo: quando ho chiesto il conto me lo hanno consegnato dentro una sorta di libricino dove la fustella diventava un gancetto per lo scontrino. 10 e lode!

E la prossima volta prenoto un tavolo: anche io voglio sedermi sui cubi luminosiiiiiiiiiiiii!!!

 

Lascia un commento