Beauty

Divine Dior

Ormai da qualche anno sono grande fan di mascara e matita waterproof di Dior: tenuta perfetta e nessuna allergia. Semplicemente divini.
Da qualche mese ormai cercavo un fondotinta leggero ma leggermente coprente, facile da stendere e a lunga durata.
Per pelle delicata, sottinteso. La commessa di Sephora mi ha fatto provare il fondotinta Nude look che ora si trova nel mio beauty case. Dior-Skin-NudeAmmetto che il prezzo non è proprio abbordabilissimo, però in un certo senso risparmi perchè rimane perfetto tutto il giorno, anche quando ti strucchi la pelle non risulta affatto affaticata o arrossata, anzi è morbida e idratata.
Prodotto ottimo per l’inverno, vista la mia pigrizia a idratare il viso più volte al giorno, come suggeriscono molte super riviste soprattutto per chi come me passa almeno 10 ore davanti al pc e fa ogni giorno il pieno di radiazioni.

Fino a qualche tempo fa non avrei mai abbandonato Normateint di Vichy, eppure da almeno un anno, ho la sensazione che il pigmento, la copertura e la durata siano inferiori rispetto al passato.

Idem per il fondotinta compatto Bionike: era perfetto lo adoravo, soprattutto in estate, aveva una tenuta fantastica. E poi è cambiato l’astuccio e anche il tono più chiaro, Opale, è diventato leggermente più scuro (sulla mia pelle chiarissima si vede all’istante) e più difficile da stendere, anche inumidendo la spugnetta. 😦

Restano entrambi dei buoni prodotti, ma mi soddisfano meno rispetto a qualche anno fa. Mah! Sarà cambiata la mia pelle con la vecchiaia o lo smog?

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...