Vivi l’energia a modo tuo!


Finalmente sta per arrivare l’appuntamento che tutti i runners, romani e non aspettano, ogni anno: la Maratona di Roma.
La competizione, ormai da molti anni, costituisce un evento straordinario molto apprezzato e capace di coinvolgere con la sua energia tutta la città.
Incisive Brain_logo maratona di Roma 2012  La maratona si correrà il 18 marzo, attraverso un percorso estremamente suggestivo per la   presenza di bellezze architettoniche dal grande valore storico e culturale.
Tutti potremo pregustare l’atmosfera al Marathon Village dove sarà presente lo stand di Acea Energia, società del gruppo Acea spa   che da molti anni è il main sponsor della competizione.
In occasione della Maratona, Acea Energia ha lanciato il concorso on lineVivi l’energia a modo tuo” (si, lo ammetto, questo slogan mi piace un sacco!), è molto divertente! In palio un viaggio in Madagascar per due pesone all inclusive e 3 blackberry!
Immagine dal minisito
Nella pagina facebook di Acea Energia  potete trovare info su tematiche interessanti, come il risparmio energetico. Già da qualche mese mi sto impegnando a evitare di tenere accesi contemporaneamente luci in tutte le stanza, piastra, cel sotto carica, tv, stereo e pc. Risultato? Una buona azione per l’ambiente e…per il mio portafogli!!!
Incisive Brain per ReebokInoltre per chi, come me, è amante della corsa ma non è un atleta, è possibile partecipare alla Stracittadina, un percorso amatoriale di 4km a cui l’anno scorso hanno partecipato oltre 35.000 persone.
Io mi sto allenando per la Stracittadina, indosserò le mie bellissime scarpe da running fucsia, è importante essere cool anche mentre si fa sport, no?

Mi raccomando, tifate per me!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...