Passeggiando per il centro….


Una passeggiata per curiosare tra i negozi più cool del centro è sempre un buon modo per essere aggiornati non solo sulle tendenze in atto e quelle future ( pre-collezioni), ma anche per osservare la declinazione del concept Natale in base al brand.

Incisive Brain, armata di fotocamera e taccuino ha registrato immagini e impressioni sulle vetrine che hanno riscosso più successo, a giudicare dalla folla che si vi accalcava davanti, dalle espressioni dei volti e…dalla difficoltà a poter fare uno scatto senza “soggetti di disturbo”.

Il duo Dolce&Gabbana sedimenta il concept della Sicilia-sicilianità, con una vetrina che sembra uno scorcio del mercato, la Trinacria, le scatoline dei pandori che riprendono i motivi del carretto siciliano.

SaveTheQueen, in linea con il suo spirito giocoso, realizza un albero di natale molto particolare e colorato, dove base e puntale sono rispettivamente logotipo e simbolo.

Incisive Brain

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...